• Home
  • News
  • Moda
  • Ulturale fashion partner del Parma Calcio

Ulturale fashion partner del Parma Calcio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ulturale è fashion partner del Parma Calcio, protagonista del campionato di calcio di serie. Come spiega una nota, grazie a questo accordo, la cravatta del marchio napoletano sarà parte della divisa ufficiale della società emiliana.

La cravatta è in seta blu notte. Sul sottonodo, in giallo, è disegnato il logo: uno scudetto diviso in due parti uguali con righe verticali a destra e una croce a sinistra. Nelle parte inferiore, due trattini gialli, orizzontali e paralleli, a fungere da richiamo cromatico.

Dopo la sponsorship con Pallacanestro Varese e American Magic, uno dei sette team in gara nel 2021 nella trentaseiesima edizione dell’America’s Cup, "Ulturale conferma il proprio impegno e legame con il mondo dello sport attraverso l’accordo con il Parma Calcio", prosegue la nota.

“Negli ultimi anni abbiamo avviato partnership con diverse società sportive, disegnando e fornendo cravatte personalizzate. Ci siamo concentrati su realtà rilevanti e con un forte radicamento territoriale. La collaborazione con il Parma Calcio rientra certamente in questa strategia”, ha sottolineato Alberto Sciacqua, direttore commerciale di Ulturale.

Foto: Ulturale, dall'ufficio stampa

parma calcio
ulturale