• Home
  • News
  • Moda
  • Un documentario sulla sfilata Gucci Ancora

Un documentario sulla sfilata Gucci Ancora

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Un'immagine del documentario “Who is Sabato De Sarno? A Gucci story” Credits: Gucci
“Who is Sabato De Sarno? A Gucci story” è il documentario diretto da Ariel Schulman e Henry Joost, che offre uno sguardo sulla realizzazione della sfilata Gucci Ancora, che ha segnato l'esordio del nuovo direttore creativo della maison, Sabato De Sarno. In anteprima sulla piattaforma Mubi, oggi, 15 marzo, il cortometraggio, della durata di venti minuti e narrato dall'attore e brand ambassador di Gucci Paul Mescal, è un viaggio nel mondo della griffe di casa Kering.

"Esaltando il lavoro di squadra come valore fondamentale, il film evidenzia l'impegno congiunto di Sabato De Sarno e del suo team di collaboratori, mettendo in risalto la passione e la dedizione che li accomuna e che sono alla base del processo creativo. Il film coglie l'essenza del fascino che il mondo della moda esercita, invitando il pubblico ad esplorare la magia dietro le quinte e a fare conoscenza con il nuovo direttore creativo di Gucci", ha spiegato il management in una nota.

Facendo seguito all'anteprima su Mubi e in sincronia con l'arrivo della collezione nei negozi, il marchio organizzerà proiezioni nelle principali città del mondo. A partire dal 3 aprile, una versione immersiva del documentario sarà disponibile su Apple Vision Pro. Disponibile su App Store, l'edizione immersiva consente agli spettatori di trasformare il proprio spazio e di immergersi nella nella maestria di Gucci Ancora. Inoltre, in collaborazione con Air France, il documentario sarà disponibile sui voli per tutto il mese di aprile.

La locandina del documentario Credits: Gucci
Gucci
Kering
Sabato De Sarno