Un incontro tra retrò e afrofuturismo: Daily Paper collabora con Oakley
loading...
Daily Paper e Oakley uniscono le forze per una nuova edizione degli occhiali "Gascan".
Dopo aver utilizzato per anni i modelli Oakley come elemento di styling per i suoi shooting, il marchio di streetwear olandese ha annunciato oggi la collaborazione ufficiale. Per l'occasione, hanno scelto un paio di occhiali da sole lanciati originariamente nei primi anni duemila, ora reinterpretati attraverso la "lente afrofuturistica" di Daily Paper.
Oakley si unisce così alla lunga lista di collaboratori con cui Daily Paper ha lavorato negli ultimi anni, tra cui Eastpak, Converse e New Era.
L'edizione Daily Paper degli Oakley Gascan sarà disponibile dal quattro luglio su dailypaperclothing.com, oakley.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo al prezzo di centosessantacinque euro.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.