• Home
  • News
  • Moda
  • Una linea donna low cost per Abercrombie & Fitch

Una linea donna low cost per Abercrombie & Fitch

Scritto da FashionUnited

17 ago 2015

Abercrombie & Fitch ha lanciato una nuova linea da donna per il tempo libero low cost. I capi, infatti, sono in vendita a un prezzo inferiore rispetto a quelli dell'etichetta già in commercio.

La collezione, in vendita anche sul sito, ha debuttato a fine luglio, con prezzi competitivi compresi in una fascia di prezzo che va dai 12 ai 140 euro.

"La collezione strizza l'occhio alla tradizione dell'abbigliamento sportivo e si compone di capi sportivi che possono essere indossati sia di giorno, sia di sera come top tagliati in vita, leggings, canottiere con inserti di rete e abiti di jersey", ha spiegato l'azienda attraverso una nota.

Ad Abercrombie & Fitch Co. fanno capo i marchi Abercrombie & Fitch, abercrombie kids e Hollister Co. Alla fine del primo quarter del 2015 l'azienda operava attraverso 789 negozi negli Stati Uniti e 173 store in Canada, Europa, Asia. Australi e Middle East. Attivi anche i siti di ecommerce A&F, Abercrombie & Fitch, Hollister.