(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Una polo a tiratura limitata per celebrare l’Amerigo Vespucci

Marina Militare Sportswear, il brand di abbigliamento ufficiale della Marina Militare, ha messo a punto una polo a tiratura limitata per festeggiare la campagna di istruzione 2017 “Amerigo Vespucci”. La nave scuola della Marina Militare, che nei suoi 85 anni di storia ha formato più di 10 mila ufficiali, è pronta per risolcare i mari e fare rotta verso le Americhe per la missione addestrativa 2017 che parte oggi, 18 aprile, dal porto di La Spezia e si concluderà il 23 settembre.

La “nave più bella del mondo”, così com’è ancora definito l’Amerigo Vespucci toccherà 11 porti esteri in 5 mesi e due continenti, Europa e America.

Per celebrare l’impresa Marina Militare Sportswear ha realizzato una polo di cotone in limited edition che presenta ricamati sul davanti il classico fregio della Marina e il nuovo logo del Vespucci: un veliero stilizzato con i tre alberi verticali dotati di pennoni e vele quadre.

Il retro della polo illustra l’itinerario della Campagna di Istruzione 2017 che toccherà i porti di: Sines (Portogallo), a seguire Funchal (Portogallo), Hamilton (Bermuda), Halifax (Canada), Montreal (Canada), Quebec City (Canada), Boston (USA), New York (Usa), Ponta Delgada (Portogallo), Malaga (Spagna), Barcellona (Spagna). Per poi rientrare in Italia passando da Portofferaio e facendo tappa finale a Livorno.

La polo, da uomo, è disponibile nei colori istituzionali, bianco, rosso e blu, ed è in vendita da aprile in tutti i punti vendita Marina Militare Sportswear outlet a un prezzo al pubblico di 42 euro.

Foto: Marina Militare Sportswear press office