• Home
  • News
  • Moda
  • Valentino lancia un career website

Valentino lancia un career website

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Valentino, Accademia, Valentino website
Valentino ha messo online un sito dedicato al lavoro. Diviso per business unit, lo spazio web, accessibile dal sito dell'azienda alla voce careers, indica tutte le opportunità di lavoro e di stage presso la griffe.

La griffe, fondata nel 1960 nel cuore di Roma, è dal 2008 sotto la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli.

Uno spazio è dedicato anche all'Accademia Valentino, fondata nel 2013 per promuovere l’eccellenza, rafforzare la cultura aziendale e dare supporto e ispirazione nei percorsi di crescita e sviluppo all’interno di Valentino. La maison offre un percorso retail e product dedicato all’esperienza in-store; uno di managerial development per offrire supporto alle posizioni manageriali, e iniziative ad hoc per valorizzare il bagaglio di conoscenze e competenze delle diverse professionalità. "Accademia unisce la formazione in aula, per favorire la condivisione delle esperienze e le relazioni umane, a progetti formativi ed esperienze digitali per mantenere sempre attivo il contatto tra colleghi", si legge sul sito.

Il nuovo sito web si rivolge al panorama internazionale, è disponibile in italiano, inglese, cinese, giapponese e coreano.

Join our community; Our people; Our values; Our projects; Accademia e Creating shared values sono le sezioni del sito.

offerte lavoro
Valentino