• Home
  • News
  • Moda
  • Valsport: artigianalità e riferimenti vintage per il prossimo autunno

Valsport: artigianalità e riferimenti vintage per il prossimo autunno

Moda
Il modello Davis Credits: Valsport
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

La linea uomo della stagione autunno inverno 26-27 di Valsport si sviluppa su tre universi stilistici. L’identità Urban casual propone un’eleganza vintage attraverso tomaie in suede monocromatiche. L’anima Urban rétro reinterpreta gli anni ’70 attraverso vitelli naturalmente bottalati, come nei modelli Olimpia leather, abbinati a vitelli ingrassati.

Infine, l’universo Urban streetwear unisce nylon tecnici e riciclati alle avvolgenti e materiche tonalità dello suede, come nello START NYLON, per sneaker dinamiche che legano passato e presente.

La donna Valsport celebra il Dna rétro del brand con una femminilità decisa e contemporanea. La pelle vegetale effetto struzzo del modello Epica e i cavallini animalier dei modelli Magic animalier, Start animalier e Davis animalier interpretano uno stile audace e sicuro di sé. Velluti raffinati, suede sfumati nelle varianti e metallizzati nebulizzati caratterizzano la collezione e le conferiscono una forte impronta urbana.

Vitelli naturalmente bottalati o lisci si incontrano con dettagli glitter, nei modelli Olimpia Glitter e Davis Glitter, raccontando una femminilità underground. Nylon e cordura, abbinati a camosci e dettagli metallici, caratterizzano infine i modelli Magic nylon e Magic metallic, conferendo uno stile dal sapore vintage.

La collezione per l'autunno inverno 26-27 Credits: Valsport
FW26
Trends
Valsport