(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Vans rende omaggio al mondo dello skateboarding

In omaggio alla tradizione di Thrasher Magazine nel panorama dello skateboarding, Vans celebra il logo fiammante della rivista, presentato per la prima volta nel 1981, con il lancio di una linea completa di abbigliamento, accessori e calzature per il prossimo autunno.

Il logo di Thrasher funge da filo conduttore per gli articoli della collezione, su cui spiccano fiamme arancioni sui classici modelli del marchio di calzature, cui si aggiungono felpe con cappuccio, t-shirt, maniche lunghe e giacche. Come tributo speciale al leggendario John Cardiel, eletto "Skater dell'anno" di Vans nel 1992, un'originale illustrazione dedicata allo skater arricchisce le t-shirt a maniche lunghe. Le magliette a maniche lunghe costano 40 euro,

La collezione di Vans include cinque modelli di calzature Pro Skate, fra cui la nuova UltraRange Pro presentata a inizio stagione, due Sk8-Hi pro (95 euro) e due Slip-on pro (80 euro).

Fondato nel 1981, Thrasher Magazine è considerato dagli sportivi come una sorta di bibbia dello skateboarding, un'autorevole fonte dove vengono pubblicati articoli, profili, video e notizie relative al mondo dello skate e alla sua ribelle sottocultura.

Foto: Vans press office