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Vault: le novità in edizione limitata

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Courtesy of Gucci, Delvaux bag, credit: Max Siedentopf
“Vault è un progetto su cui ho lavorato con dedizione e cura. È un laboratorio aperto dove far entrare nuovi agenti chimici per continuare a sperimentare. Per me è fonte di grandissima felicità, perché fa circolare energie diverse e celebra il mio amore per gli oggetti.” - Alessandro Michele

Vault, spazio online concepito da Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, accanto a rari oggetti vintage della griffe di casa Kering, ospiterà canche articoli di marchi prestigiosi cari allo stilista, con capsule collection esclusive o attraverso unascelta di pezzi. Uno dei primi marchi a creare una selezione di prodotti in edizione limitata per Vault è la maison belga Delvaux, antica azienda di pelletteria di lusso, fondata nel 1829. Nel dettaglio, Delvaux presenta una serie di otto mini bag del modello Brillant. La camiceria Charvetfondata nel 1838 in Place Vendôme a Parigi, presenta una collezione di cravatte, papillon, fazzoletti da taschino o boutonnière di tessuto, realizzate in fantasie d’archivio rieditate solo per Vault.

L’offerta includerà anche brand come Erl, Wales Bonner, Martine Rose e Vans, che si andranno ad affiancare alle griffe già ospiti fin dal lancio della piattaforma: Collina Strada, Cormio, Rui e Rave Review.

"Vault continuerà a introdurre drop mensili di pregiati articoli vintage, esclusive capsule collection che si susseguiranno a intervalli regolari, collaborazioni speciali e nuovi brand", specifica una nota della griffe.

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