• Home
  • News
  • Moda
  • Vente-privee lancia il progetto Back to Zumba fitness

Vente-privee lancia il progetto Back to Zumba fitness

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Dal 15 settembre sul sito di vendite evento dell'azienda francese sarà disponibile una vetrina dedicata a Zumba: top, maglie, felpe, pantaloni e calzature per realizzare un outfit a prezzi speciali per lo sport.

Secondo un'indagine di Survey Lab, laboratorio di analisi europeo di vente-privee, settembre è il mese dei buoni propositi: il 60 percento degli italiani torna dalle vacanze con in mente l'obiettivo o comunque il desiderio di una vita più sana e in forma, in particolare trovando più tempo per lo sport (64 percento), mangiando meglio (14 percento) e perdendo peso (22 percento).

Durante l'estate il 52 percento degli italiani, stando ai dati della ricerca, si concede qualche libertà enogastronomica in più, rientrando in città appesantito, settembre registra in assoluto il boom di iscritti in palestra, mentre le agende dei nutrizionisti sono overbooked.

Anche l'online, spiegano da Vente-privee, segue la tendenza lanciando il "back to gym". In particolare, l'azienda francese ha in programma per settembre diverse operazioni legate a questo settore, a partire da una speciale vendita di abbigliamento, calzature e accessori Zumba, la disciplina fondata da Beto Perez, diffusa in oltre 180 Paesi e che attira ogni settimana oltre 15 milioni di addicted.

Vente Privee
Zumba