Versace presenta la campagna spring summer 2026 sotto la direzione creativa di Dario Vitale
loading...
Versace ha scelto Tania Franco Klein, Frank Lebon e Steven Meisel per la campagna primavera estate 2026 che sovverte la tradizione con la sensualità che definisce la maison. La direzione creativa della campagna è di Dario Vitale, stilista che ha lasciato la guida creativa del marchio lo scorso dicembre, il suo successore non è stato ancora annunciato. "Una comunità incarnata, catturata da tre fotografi visionari, che unisce icone del settore, talenti affermati e realtà underground", si legge in una nota.
Tania Franco Klein, Frank Lebon e Steven Meisel rappresentano, quindi, tre visioni distinte che convergono per risvegliare un’emozione e un’attitudine, un modo di essere.
"È la continuazione di un percorso iniziato a settembre con Versace Embodied, che vede la maison collaborare con forze culturali, dando corpo alla loro espressione senza compromessi. Un dialogo che invoca l'essenza fondamentale di Versace: il glamour provocatorio di Steven Meisel, l'intimità cruda di Frank Lebon e la potenza cinematografica di Tania Franco Klein", sottolinea il management nella nota.
Ogni persona, davanti e dietro l'obiettivo, è unita da un'intensità di sentimento ed espressione.