• Home
  • News
  • Moda
  • Versus sarà integrata in Versace Jeans

Versus sarà integrata in Versace Jeans

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

A poco più di un mese dall'annuncio dell'acquisizione di Gianni Versace spa da parte di Michael Kors Holdings Limited, per 1,83 miliardi di euro, iniziano le prime riorganizzazioni della maison.

Infatti, la collezione Versus sarà integrata, a partire da novembre, all'interno della linea Versace Jeans, prodotta su licenza da Swinger International.

"Nei mesi scorsi abbiamo studiato il modo di semplificare il nostro business model e mettere a fuoco con maggiore precisione il portfolio marchi, per poter continuare a essere propositivi e innovativi in tutto quello che facciamo", ha spiegato il ceo di Versace, Jonathan Akeroyd.

Capri Holdings Limited è il nuovo nome che verrà adottato da Michael Kors Holdings Limited al momento della chiusura dell'acquisizione di acquisizione del marchio della medusa.

Il nome è ispirato alla leggendaria isola che è stata a lungo riconosciuta come destinazione iconica, glamour e di lusso. Le tre spettacolari formazioni rocciose dell'isola, formatesi oltre 200 milioni di anni fa, sono il simbolo del patrimonio senza tempo e delle solide fondamenta che sono al centro di ognuno dei tre marchi (oltre a Versace, Michael Kors e Jimmy Choo, acquisito a luglio 2017 per un miliardo di euro, ndr) a cui fanno capo i fondatori del gruppo globale di lusso della moda, ha spiegato il management dell'azienda in una nota.

La transazione dovrebbe concludersi nel quarto trimestre fiscale della società, subordinatamente alle specifiche condizioni di chiusura, inclusa la ricezione delle approvazioni normative richieste.

Foto: Versus

Michael Kors
Versace
versace jeans
Versus