• Home
  • News
  • Moda
  • Versus Versace: una capsule collection con Zayn

Versus Versace: una capsule collection con Zayn

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Versus Versace ha annunciato una partnership con Zayn: l'artista disegnerà una collezione per il brand e sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria dell'etichetta.

Zayn X Versus sarà una capsule collection pensata sia per uomo, sia per donna. La collezione farà il suo debutto in tutto il mondo all’inizio di maggio 2017 nei negozi Versus Versace e sul sito Versusversace.com.

Zayn svilupperà la collezione in stretta collaborazione con Donatella Versace. La capsule collection sarà presentata la prossima primavera e una parte del ricavato dalla vendita della collezione sarà donato in beneficenza, ha spiegato la griffe in una nota.

“Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme a una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno", ha sottolineato Donatella Versace.

Foto: Versus Versace press office
Donatella Versace
Versus Versace
zayn