Vic Matié lancia la linea uomo

Vic Matiē, brand di calzature e accessori di proprietà della società Siva Srl, presenterà la prima collezione uomo durante Milano moda uomo di gennaio, in agenda dall'11 al 14 gennaio.

La decisione di investire in una collezione uomo fa parte di un progetto di business che vede Siva Srl espandere la posizione del marchio Vic Matiē nel segmento luxury entry price level all’interno di boutique e department store internazionali, spiega il management dell'azienda in una nota.

“Forti di un consolidamento progressivo e costante dal 2016 a oggi e di una conoscenza profonda del prodotto calzaturiero abbiamo deciso di consolidare il brand Vic Matiē creando un progetto di business a tutto tondo che prevede, oltre alla donna, una collezione uomo e una più ampia e articolata offerta di accessori, segmento quest’ultimo che ha visto il brand aumentare le vendite del 100 per cento nelle ultime due stagioni. Il controllo totale della produzione realizzata nella sede di Arcevia, Ancona, ci permette di realizzare un prodotto di altissima qualità e con un forte contenuto stilistico nel rispetto dell’eticità del lavoro e della sostenibilità del prodotto, caratteristiche di importanza primaria per il segmento in cui operiamo e per il tipo di consumatore al quale il nostro prodotto è indirizzato”, ha sottolineato Silvia Curzi, brand manager e art director di Vic Matiē.

Quattro le aree tematiche che definiscono la collezione Vic Matiē uomo autunno inverno 19-20. Casual formal; sport; work industrial e modern dandy.

La nuova collezione Vic Matiē autunno inverno 19-20 uomo e la prima parte della collezione accessori saranno presentate assieme alla pre collezione donna a buyer e giornalisti tramite appuntamenti one to one dall’11 al 14 gennaio nella showroom milanese di via Archimede, 6.

Foto: Vic Matié
 

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