Vinted introduce il servizio di "verifica dell'articolo"
loading...
Il servizio di verifica degli articoli è opzionale e ha un costo di 10 euro, compresa la spedizione all'hub di verifica che si trova ad Amburgo. La verifica è effettuata da un team esperto e qualificato, ha aggiunto il management, nella nota. Durante il checkout sulla piattaforma, da adesso, quindi, gli acquirenti possono scegliere di pagare per la verifica di un articolo.
Il servizio è attualmente disponibile in Francia, Italia, Germania, Belgio e Paesi Bassi per marchi selezionati e per gli articoli delle categorie borse, scarpe, accessori, gioielli e orologi di valore superiore a 100 euro. Saranno inseriti gradualmente altri marchi, mercati e categorie.
"Siamo consapevoli che l'autenticità e la fiducia sono fondamentali nel mondo dello shopping online di seconda mano e crediamo che questo debba essere accessibile a tutti. Ecco perché abbiamo lavorato duramente per fornire il nostro servizio affidabile di verifica dei capi firmati a un prezzo accessibile", ha sottolineato Adam Jay, ceo di Vinted.
"Il team dedicato di esperti di verifica di Vinted riunisce oltre cinque decenni di esperienza e conoscenze accumulate su migliaia di marchi di stilisti. Dopo l'acquisizione, lo scorso anno, della piattaforma di rivendita di lusso Rebelle, con sede in Germania, i due team hanno unito le forze per portare l'esperienza di Rebelle nella verifica degli articoli anche ai membri di Vinted", specifica la nota.