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Violeta by Mango estende le taglie alla 58

Scritto da FashionUnited

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Violeta by Mango, l'etichetta del gruppo spagnolo Mango specializzata in taglie forti, ha deciso di estendere le taglie delle collezioni anche alla taglia 58 (che in Francia equivale alla 54).

Il marchio, che ha presentato la sua collezione primavera estate con la modella Candice Huffine, ha scelto così di puntare a un target di donne più ampio.

"L'atout maggiore di questo progetto, lanciato nel gennaio 2014, risiede nella cura apportata ai dettagli tecnici, taglia per taglia, che permettono di proporre una collezione di qualità, adatta a ogni istante della giornata e destinata a una donna moderna ed esigente, che ama sentirsi bella, sexy e di tendenza", ha sottolineato un portavoce dell'azienda.

La nuova collezione primavera estate del marchio si ispira agli anni '70. Il denim è il protagonista della collezione.

Mango ha archiviato l'esercizio 2014 con un fatturato consolidato di gruppo per la Mango MNG Holding pari a 2,017 miliardi di euro, con un aumento del 9,3 percento sul 2013, e un Ebitda di 223 milioni di euro.

L'82 percento del fatturato è stata originato dai mercati esteri e per il restante 18 per cento dal mercato interno.

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