Virgil Abloh lancia la linea Off-White Kids
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Off-White e Virgil Abloh, fondatore e direttore creativo dell'etichetta, annunciano la realizzazione della prima linea di abbigliamento per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni. "Vedo spesso immagini di clienti Off-White che amano vestire i propri figli", ha affermato in una nota Virgil Abloh. "Volevo espandere la nostra offerta e rendere disponibile qualcosa del nostro mondo anche ai più piccoli".
Per celebrare la nuova linea Virgil Abloh ha ripensato il logo raised hands aggiungendo i tipici scarabocchi cari all’immaginario dei bambini, declinandoli in colori accesi. Gli elementi grafici spaziano dal simbolo del sole, ad una figura stilizzata seduta e alla parola "Kids" nel font rappresentativo del marchio.
La collezione, che oltre a giacche, t-shirt e pantaloni, comprenderà anche le sneaker “Low vulcanized”, si ispira alla cultura hippie, con un approccio semi-psichedelico e divertente nella scelta dei colori e dei motivi grafici, che includono la scritta ondulata "Off".
Off-White Kids è acquistabile a partire da luglio ed è disponibile nei monomarca del marchio a livello internazionale, sul sito online, su Farfetch e presso partner selezionati in tutto il mondo.
Foto: Off-White Kids