Visti in passerella: i colori per la primavera/estate 2027 di Wgsn
Dal blu royal che cattura lo sguardo all'arancione audace, fino a tonalità più delicate come il rosa lilla, il kaki con una punta di verde chiaro e un marrone terroso con una sottile sfumatura rosata: la palette di colori per la primavera/estate 2027 di Wgsn e Coloro sta già facendo faville sulle passerelle. Le cinque tonalità di tendenza, selezionate in collaborazione con Coloro, sono state adottate da stilisti di tutto il mondo. Di seguito, scopriamo come queste nuance di spicco stanno già plasmando le collezioni in passerella.
Accattivante e regale: Luminous blue, nominato colore dell'anno 2027
La tonalità arancione audace: Energy orange
Pop pink: un rosa lilla più delicato
Meadowland green: un kaki verde chiaro
Clay: un color terra con un sottotono rosato
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.