VitoVi e My Style Bags insieme per una capsule estiva
loading...
VitoVi e My Style Bags, due marchi del made in Italy, hanno realizzato una capsule collection dedicata alla stagione estiva.
VitoVi, etichetta marchigiana fondato da Maria Vittoria Lazzarini Merloni e specializzato in blazer femminili, collabora, quindi, con My Style Bags, realtà milanese fondata nel 2008 da Lorenza Bellora e attiva nel segmento dei borsoni e degli accessori da viaggio.
"La partnership nasce dall’incontro tra due realtà unite da una visione comune: valorizzare l’artigianalità italiana attraverso una filiera produttiva interamente tracciabile, promuovere i valori delle imprese familiari fortemente legate al territorio e alle proprie origini, e porre massima attenzione alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli", si legge in una nota stampa.
La collezione, frutto di un processo creativo condiviso tra i due marchi, è composta dal borsone Harvard large e dalla Trousse Aspen large, realizzate in un tessuto a righe bianco panna e rosso, dalla texture in lino-cotone: filo conduttore che accomuna e caratterizza l’intera capsule.
VitoVi propone, inoltre, due capi: la Anyway jacket, un monopetto a due bottoni e grandi revers a lancia, e la Very jacket, una giacca cropped con collo alla coreana e tasche a filetto.
A completare la capsule, un porta abiti realizzato nello stesso tessuto a righe.
La collezione VitoVi x My Style Bags è disponibile da oggi, 21 maggio, online e presso gli store My Style Bags di Milano, in via Vincenzo Monti e di via Pietro Verri. Il borsone da viaggio costa 285 euro, come il porta abiti, mentre la trousse large ha un prezzo di 85 euro.