• Home
  • News
  • Moda
  • Vivetta si allea con Marbel Group per il kidswear

Vivetta si allea con Marbel Group per il kidswear

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Marbel Group, azienda specializzata da oltre 30 anni nell’abbigliamento per bambini di alta gamma, infatti, ha siglato un accordo per l’ampliamento del proprio portfolio clienti, che ha portato all’ingresso in licenza di Vivetta.

“Sono molto contento di questa nuova licenza che va ad ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di brand nel segmento bambina, che si arricchisce così di una linea ricercata e divertente. La nostra capacità di rispondere con grande professionalità alle esigenze di brand diversi per stile ed occasioni d’uso è per noi un grande punto di forza. La nostra capacità di dare vita a prodotti di qualità, assolutamente made in Italy e distribuiti a livello nazionale e globale, ci pone oggi come un partner molto interessante per chi vuole sviluppare la propria presenza nel segmento childrenswear", ha sottolineato Giuseppe Cariello, fondatore e ceo di Marbel spa.

“Da quando ho iniziato la collezione Kids mi sono appassionata moltissimo al kidswear perché mi dà grande libertà di espressione. L’idea di poter creare una mini-me per la donna Vivetta mi ha da sempre incuriosita. La nuova partnership con Marbel Group rappresenta un ulteriore, importante passo nel percorso di crescita del brand", ha aggiunto Vivetta Ponti, fondatrice e direttore creativo di Vivetta.

Marbel group ha sede in Puglia, a Bitonto. Nel 2019 il fatturato stimato era intorno ai 18 milioni, con una crescita di oltre il 40 per cento. A causa dell’emergenza sanitaria le previsioni del 2020 sono state riviste a fronte dell’inaspettata situazione che ha colpito il mercato a livello globale", si legge in una nota.

Foto: Vivetta Kids, dall'ufficio stampa Marbel Group

Kidswear
marbel group
Vivetta