• Home
  • News
  • Moda
  • Wolford e Mugler lanciano una capsule collection di skinwear

Wolford e Mugler lanciano una capsule collection di skinwear

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Mugler x Wolford
Wolford ha collaborato con Mugler per il lancio di una nuova capsule collection di skinwear, in vendita dal 16 settembre. La nuova collezione comprende 12 capi tra body, vestiti, guanti, leggings e biker caratterizzati da una costruzione modellante per valorizzare la silhouette con pattern floccati e inserti trasparenti. Le calze modellanti di Mugler, inoltre, si tingono di una nuova palette di colori.

I prezzi della capsule variano da 120 a 800 euro.

Oggi, secondo la vision di Casey Cadwallader, creative director di Mugler, "la capsule collection di skinwear vuole celebrare il corpo e offrire una vestibilità eccezionale, coniugando gli audaci modelli di Mugler con le innovative tecniche di Wolford", si legge in una nota.

“Wolford è il leader mondiale nello skinwear, quindi la sua esperienza e sapienza sono fondamentali per Mugler. Mi ritengo molto fortunato ad aver visto le loro ultime innovazioni e i loro archivi e ad aver lavorato direttamente con il team di Wolford sulla nuova collezione", ha specificato Cadwallader, creative director di Mugler.

La campagna è stata scattata da Zhing Lin con protagoniste Lara Stone, Sora Choi e Aj Yel e styling di Haley Wollens.

Mugler
Wolford