Womenswear FW 2017-18 macro temi
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Il team di Trendstop questa settimana mette l’accento sui macro temi essenziali per la stagione autunno / inverno, contribuendo ad assicurare che le collezioni abbiano l'analisi ottimale degli esperti per dare vita al processo decisionale. I nostri esperti individuano e sviluppano le tendenze emergenti attraverso l'analisi approfondita, curando i rapporti stagionali di ispirazione che valutano il valore commerciale di ogni singola tendenza, la posizione di mercato e la longevità nelle prossime stagioni.
Questa settimana, i lettori FashionUnited possono ottenere una visione esclusiva di tre principali temi macro womenswear che influenzeranno le stampe per il prossimo autunno inverno 17-18, i materiali, gli accessori e i capi di vestiario. La tendenza New Modernist aggiorna il comfort dressing, introducendo un nuovo formalismo alle silhouette loungewear. Cargo Culture conferisce un tocco militare ai look con una allure destrutturata chic.. La tendenza Sleek Fighter è elegante e femminile e viene fusa con aspetti urbani e richiami al look degli altleti.
The New modernist
Il loungewear e gli abiti comfort vengono raffinati per l'Autunno e risultano casual- rilassati ma con un tocco formale. I look si presentano con una palette sofisticata di colori neutri cremosi, mentre le texture aggiungono morbidezza alle forme pulite e strutturate.
Cargo culture
L’ estetica utilitaristica viene rielaborata con un approccio urbano moderno. Lo styling conferisce un fascino giovanile a questo trend, i cui capi offrono prestazioni migliorate grazie ai tessuti high-tech. Color marrone terra e toni cachi vengono compensati con brillanti toni di bianco per un look fresco.
Fighter Sleek
Questa tendenza womenswear per l’autunno unisce l'eleganza con temi altamente femminili rafforzati da tocchi ispirati all’ atletica e allo stile urbano. Lo stile sportivo e ispirato alla box conferisce alle sagome unisex influenze femminili evidenti nella realizzazioni di raso sensuali e con accenti nudi delicati.
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Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi approfondita delle tendenze e per le previsioni. Tra i clienti figurano H & M, Primark, Forever21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.
Immagini per gentile concessione di Trendstop: TSE Pre Autunno 2016, Litkovskaya, Nadine Goepfert, Rag & Bone FW16-17, Terry Tsiolis, Maison Margiela FW16-17, Nicky Onderwater e Max Mara Resort 2016