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Wrangler lancia la collezione unisex Blue and Yellow

Scritto da Isabella Naef

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Wrangler lancia la collezione genderless Blue and Yellow per la primavera estate 2019. Rivisitando la storica gara di auto Nascar Victroy Lane, il marchio di jeans ha creato una collezione ispirata alla leggendaria guida di Dale Earnhardt, sponsorizzata da Wrangler negli anni '80, e alla sua macchina da corsa Jeans Machine.

La collezione unisex riprende elementi sia dell'estetica sportiva retrò, sia dei dettagli dinamici.

Lo slogan originale della jeans machine e la grafica autentica dell'epoca ritornano su magliette oversize o a girocollo vintage e felpe con cappuccio, mentre il tessuto nostalgico in rete è utilizzato per canottiere e maglie. Top e pantaloncini stile anni ottanta hanno un tocco sportivo evocativo nei colori blu e giallo.

Al denim viene dato un tocco sportivo con jeans blu o gialli e una giacca da gara con pannello giallo a contrasto. Il logo Wrangler è ripetuto in giallo sul denim blu, formando strisce che attraversano camicia e jeans.

La tuta lunga blu e gialla con chiusura a cerniera costa 150 euro, mentre il pantalone modello gym ha un prezzo di 70 euro.

Foto: Wrangler, collezione Blue and Yellow, dall'ufficio stampa
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