• Home
  • News
  • Moda
  • YKK introduce nuovi lussuosi designs

YKK introduce nuovi lussuosi designs

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

EXCELLA® MISURA 2, LA PIù PICCOLA DELLA GAMMA IN METALLO SPAZZOLATO CON DENTE SIMMETRICO.

In qualità di leader mondiale negli accessori per chiusura, YKK completa la sua ampia gamma con la nuova ed elegante zip Excella® No. 2, la versione più piccola della gamma Excella® con dente simmetrico.

Innovazione

Excella® è la gamma rivoluzionaria e di elevata qualità di chiusure lampo YKK. Il nuovo modello simmetrico in misura 2 si presenta con parti interamente spazzolate ed è realizzato per essere utilizzato anche con cursore testa a testa sugli accessori più pregiati.

L’aspetto

Dallo stile moderno ed elegante, la zip Excella® No 2 è perfettamente realizzata e rifinita in finitura argento, garantendo un funzionamento perfetto su ogni accessorio o indumento che adorna.

Funzione

Articolo più piccolo della gamma simmetrica Excella's®, il leggerissimo No. 2 è a sistema autobloccante e fornisce performance e longevità sempre garantite dalla tecnologia YKK.

Informazioni prodotto

  • L’elemento simmetrico Excella® è disponibile nei formati 2, 3, 5 e 8 in finitura argento (c5)
  • Il nastro è disponibile nell’ampia gamma di colori YKK con oltre 600 opzioni, tra cui tutte le tonalità in linea con i trend di stagione così come le tonalità classiche
  • Disponibile in formato autobloccante e libero

YKK PRESENTA I LUSSUOSI CURSORI DI QUALITÀ ELEVATA

Creatività, performance e tecnologia all’avanguardia sono gli elementi che da tempo YKK garantisce per ogni suo prodotto, ma i nuovi cursori di qualità elevata provano nuovamente che il lusso e la migliore manodopera sono elementi imprescindibili per creare moderne soluzioni di chiusura.

Il lusso, in tutti i formati

Per rispondere alle esigenze anche dei più esigenti marchi di lusso, i nuovi CURSORI LUSSO sono stati realizzati in tutti i formati, dal n. 2 al n. 12.

Garantendo una funzione libera , questi cursori sono resistenti e sapientemente realizzati per guarnire accessori e bagagli.

Realizzati per l’opulenza

La scelta del cursore può potenziare considerevolmente un accessorio, ecco perché YKK offre una superficie LEVIGATA SUI SUOI ELEMENTI al fine di garantire un aspetto lussuoso senza compromessi, in grado di essere usato su una molteplicità di prodotti di alta qualità. Diventando così altrettanto versatile e vitale nelle sue applicazioni.

Varianti

  • I cursori LUSSO possono essere personalizzati in qualsiasi finitura
  • Possibilità di personalizzare e apporre il logo del marchio sul retro del cursore
  • La gamma Excella® di YKK è caratterizzata da metallo spazzolato.

DESIGN PERSONALIZZATO GRAZIE AL NUOVO EDGE LOGO SNAP CAP DI YKK

Le chiusure e i bottoni a pressione YKK costituiscono la spina dorsale delle esigenze utilitaristiche mondiali nell’ambito della moda, garantendo stile e funzionalità agli stilisti ben oltre le sfilate delle collezioni 2016

Ingegneristica

Come per tutte le soluzioni di chiusura YKK, il nuovo EDGE LOGO SNAP CAP ha caratteristiche ingegneristiche uniche che permettono una personalizzazione innovativa anche sul bordo del bottone. Una tecnologia laser all’avanguardia può essere applicata a qualsiasi bottone Snap Cap, bottone a pressione o altro prodotto YKK, in modo da rendere ogni singolo elemento unico e distinto nel suo marchio, e ogni capo singolare e desiderabile.

Un look fresco e personalizzato

Moderno e sottostimato, il reale potenziale dell ’EDGE LOGO SNAP è dato dalle infinite possibilità di personalizzazione disponibili su tutti i bottoni a pressione YKK, permettendo una personalizzazione di alta tecnologia, che sia a stampa o laser, loghi, immagini o testi incisi o goffrati. Lo stesso logo può essere trasferito su bottoni, cursori e tiralampo, offrendo una personalizzazione e un branding visivi completi.

Varianti

  • EDGE LOGO SNAP CAP è disponibile in diversi formati: utilizzando finiture specifiche, è possibile creare diverse sfumature galvaniche sul logo
  • La resistenza è garantita se associata a qualsiasi bottone a pressione Flex Fix
  • Attraverso la tecnica die cast, YKK sviluppa innumerevoli varianti di dimensioni e forma

A PROPOSITO DI YKK

Fondato nel 1934 da Tadao Yoshida in Giappone, la sigla del Gruppo, YKK, sta per Yoshida Kogyo Kabushikikaisha.

Oggi, YKK è sinonimo di innovazione e tecnologia ed è presente sui principali articoli di moda e accessori del mondo. La società sviluppa e produce un’ampia gamma di soluzioni per chiusure, tra cui cerniere, bottoni a pressione e rivetti, ganci in plastica, nastri a strappo, elastici e passanti per qualsiasi applicazione nell’ambito della moda, oltre a pezzi classici, arredamenti, guarnizioni per il settore automobilistico e articoli di pelletteria.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia e alla reputazione impareggiabile, YKK è diventato leader mondiale negli accessori e prodotti di chiusura, impiegando oltre 42.000 persone in 71 paesi/regioni, con un fatturato annuo superiore ai 5 miliardi di euro.

Più di metà delle cerniere mondiali sono realizzate da YKK.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare YEU Europe - ufficio stampa:

+44 (0) 78 9990 3142 / anna_stefaniak@ykkeurope.com


Partner Content
YKK