• Home
  • News
  • Moda
  • Ynap è il Top employer Italia

Ynap è il Top employer Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Yoox Net-a-porter group attivo nel luxury fashion ecommerce, ha ottenuto anche per il 2019, il riconoscimento come Top employers Italia. Ad annunciarlo il gruppo, attraverso una nota. L'azienda, "è stata premiata per il forte impegno posto quotidianamente nella valorizzazione e gestione dei propri dipendenti, con l’obiettivo di assicurarsi una loro crescita in ambito professionale.

Il team globale di Ynap è composto da oltre 5000 persone che lavorano in 10 uffici in tutto il mondo, di oltre 90 nazionalità e di cui due terzi sono donne.

La certificazione Top employers viene conferita ogni anno da Top employers Institute, organizzazione indipendente a livello internazionale, che attesta gli standard qualitativi delle principali aziende in tutto il mondo in termini di risorse umane.

"Tramite un questionario e successivamente un audit esterno, per garantire la correttezza delle informazioni e la precisione dei dati, la ricerca si focalizza sull’analisi delle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti, le politiche di formazione e di sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali e le strategie di gestione delle risorse umane", ha commentato Alessandro Salustri, hr director Italy & International, Ynap.

Foto: Gli uffici di Milano di Ynap, credit Gabriel De La Chapel, dall'ufficio stampa Ynap
Compagnie Financière Richemont
YNAP