• Home
  • News
  • Moda
  • Yoox crea uno spazio dedicato alla Generazione Z

Yoox crea uno spazio dedicato alla Generazione Z

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Debutta oggi, primo giugno, su Yoox uno spazio nuovo dedicato alla Generazione Z, Hi guy_Z!. Un luogo in cui gli appartenenti alla Generazione Z, ossia la generazione che segue ai Millennials e che comprende le persone nate fra il 1997 e il 2010, "potranno esprimere loro stessi e sentirsi a casa, pensato come un vero e proprio concept store, un moodboard fatto di immagini, suggestioni e parole da cui lasciarsi ispirare per raccontare la cultura e i valori della Gen Z in modo autentico e reale", si legge in una nota.

Introdotto da un video manifesto dell’area che mostra gli GenZer nella loro unicità e naturalezza: creato con i contenuti realizzati dai TikToker selezionati, a cui si alternano immagini e video con modelli di street-casting, questo video dà voce alle loro emozioni e ai principi in cui credono fortemente.

Per il lancio di questa nuova sezione, inoltre, è prevista anche la rubrica You say Colors!, che vede protagoniste le Bawar sisters. Le gemelle Lara e Mara, insieme alla sorella Sheila, giocano per le strade di São Paulo e liberano la loro creatività in un’esplosione di colori, energia e amore.

L’area sarà anche lo spazio per nuove collaborazioni, stimoli ed esperimenti di stile, con l’obiettivo di avvicinare il mondo di Yoox a quello delle nuove generazioni, sottolinea il management nella nota.

Foto: Yoox, dall'ufficio stampa

bawar sisters
generazione z
Tik Tok
Yoox