• Home
  • News
  • Moda
  • Yoox e Lumyer: partnership per la realtà aumentata

Yoox e Lumyer: partnership per la realtà aumentata

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Yoox, lo store online di lifestyle attivo nella moda, design e arte, annuncia una partnership in esclusiva con Lumyer, l’App di realtà aumentata che consente agli utenti di aggiungere effetti di realtà aumentata alle loro foto e video, animandoli.

Nel dettaglio, con la tecnologia di realtà amentata sviluppata da Lumyer, gli utenti potranno “indossare” e vedere su di loro una selezione di borse, occhiali e gioielli da Yoox. Le immagini scattate potranno successivamente essere condivise sui canali social, e i diversi accessori acquistati sull'sito dell'etailer, direttamente dall’App in un solo click. Questa nuova funzionalità è disponibile su Lumyer a da ieri, 22 giugno, per celebrare il diciassettesimo compleanno di Yoox.

“Il mobile è il nostro focus principale e siamo felici di essere il primo retailer a collaborare in esclusiva con Lumyer. Sono convinta che questa partnership permetterà ai nostri clienti di vivere un’esperienza mobile più coinvolgente e divertente,” ha commentato Alessandra Rossi, presidente di Yoox.

“Avere Yoox come retailer esclusivo sulla nostra piattaforma è fantastico. Grazie a Lumyer, gli utenti possono creare foto e video incredibili e con questa partnership e i nuovi filtri creati, gli effetti visivi sono molto più accattivanti”, ha commentato Diego Mortillaro, amministratore delegato di Lumyer.

Foto: Yoox
lumyer
Yoox