• Home
  • News
  • Moda
  • Yoox lancia il servizio Marketplace

Yoox lancia il servizio Marketplace

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Yoox

Yoox, parte del gruppo Yoox Net-a-porter, annuncia il lancio in Europa del proprio servizio Marketplace.

In particolare il servizio sarà lanciato in quasi 30 paesi in Europa, con piani di ulteriore espansione tra Stati Uniti, Medio Oriente, Nord Africa e Giappone.

“La nascita del Marketplace riflette la più ampia transizione di Yoox Net-a-porter verso un modello operativo ibrido, progettato al fine di migliorare la customer experience, espandendo l’offerta di brand e prodotti a sito. Questo permetterà inoltre di rafforzare le relazioni con i prestigiosi brand partner del Gruppo, assicurando loro una maggiore flessibilità nella gestione della logistica e nel loro assortimento di prodotto, permettendo di raggiungere più rapidamente i clienti sulla piattaforma”, spiega il management in una nota.

Il maggiore assortimento di prodotti include oltre 700 brand, alcuni dei quali saranno presenti per la prima volta nello store. Il nuovo catalogo includerà anche alcuni retailer di moda e streetwear.

“Il lancio di Marketplace sottolinea ulteriormente l’impegno che ci lega ai clienti di Yoox La nostra offerta è in continua evoluzione e stiamo creando un’esperienza di shopping unica tra moda, design e arte. La mission è quella di continuare a far scoprire ai nostri clienti i nuovi trend di mercato e a soddisfare le aspettative, in continua crescita, verso il digitale e l’ecommerce nel mondo del lusso. Guardando al futuro, siamo entusiasti di poter continuare a offrire innovazioni sempre più sorprendenti a clienti e brand partner”, ha sottolienato Valentina Visconti Prasca, managing director Yoox.

Marketplace
Yoox
Yoox Net a porter