Yoox Net-a-porter assume personal shopper e client manager

Yoox Net-a-porter group seleziona oltre 100 nuovi personal shopper e client relation manager all'interno della sua divisione lusso per offrire ai clienti più fidelizzati, denominati eip, acronimo di extremely important people, di Net-a-porter e Mr Porter una shopping experience appagante e agevole. "Si tratta della più grande operazione di reclutamento di client relation nei 19 anni di storia del Gruppo", ha spiegato il management in una nota.

Inoltre è prevista la creazione di nuovi hub per il personal shopping e le client relation nelle aree più strategiche.

“Il ruolo del personal shopper si è evoluto enormemente negli ultimi anni e oggi il nostro team ricopre una varietà di ruoli diversi. Non solo anticipano le mutevoli esigenze dei nostri clienti e i loro dilemmi di stile prima ancora che si presentino, ma diventano parte integrante della loro vita quotidiana. La conoscenza del territorio locale e la comprensione dello stile di vita non sono mai state così importanti. Siamo quindi lieti di espandere il team in termini numerici e di introdurre nuove aree per poter offrire a un numero sempre maggiore di clienti fidelizzati in tutto il mondo l'accesso a questo fantastico servizio leader nel mercato", ha sottolineato, in una nota, Alison Loehnis, president, luxury division, di Yoox Net-a-porter group.

Foto: Net-a-porter fall winter 2019, dall'ufficio stampa

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO