Zalando e Aspesi insieme per una capsule collection
loading...
“Cinema club rappresenta il simbolo del patrimonio culturale italiano, dell’artigianalità made in Italy e dell’innovazione, con la qualità e la moda italiana come principali forze. Questa collaborazione è un ulteriore passo nel nostro percorso di creazione di partnership di valore e dal forte impatto con brand locali italiani, in grado di ispirare ed entusiasmare i nostri clienti", ha sottolineato Riccardo Vola, general manager Italia e Spagna di Zalando.
"Sarà anche la prima volta in cui i nostri consumatori avranno l’opportunità di acquistare una capsule capsule di Zalando sia sulla nostra piattaforma sia nei negozi di Aspesi: una vera e propria simbiosi dell’esperienza nel settore del retail di moda”, ha aggiunto Vola.
"Questa collezione co-progettata incarna lo stile “effortless chic” e risponde perfettamente allo stile di vita moderno dei nostri clienti europei. Lavorando con Aspesi, non volevamo presentare ai consumatori solo una collezione di moda, ma creare una connessione con una storia culturale unica ed offrire un’esperienza di moda che verrà svelata e celebrata durante la fashion week", ha affermato Lena Sophie-Roeper, designer e luxury director di Zalando.
La collezione, i cui capi sono caratterizzati da stampe che rappresentano le scene più iconiche dei capolavori dei registi italiani, presenta l’abbigliamento come un veicolo per uno storytelling dinamico e per l’espressione di sé, unendo l’iconografia cinematografica con il nylon stampato.