• Home
  • News
  • Moda
  • Zalando e Paco Rabanne lanciano una capsule collection

Zalando e Paco Rabanne lanciano una capsule collection

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Zalando
Paco Rabanne crea una capsule per la primavera estate 2023 ispirata dal forte dna del brand, disponibile esclusivamente su Zalando. La collaborazione tra le due realtà "celebra la nuova generazione di consumatori del lusso con una capsule collection che include 40 capi tra cui le iconiche chain bag, gonne con dischi, top e abiti in tonalità vivaci". La capsule by Paco Rabanne prende vita con una campagna di cui sono protagoniste Crystal Murray, Dustin Muchuvitz e Aj Yel, curata dallo stylist Glen Mban, si legge in una nota.

Nel dettaglio, la collezione è composta da 20 capi prêt à porter, 17 accessori e 3 modelli di calzature ispirati ai maggiori successi di Paco Rabanne.

“Paco Rabanne è un brand di lusso iconico con una connessione speciale con l’Italia. Celebriamo con la capsule by Paco Rabanne le emozioni e l’energia che si provano ed esprimono grazie alla moda. La nostra collaborazione è un ottimo esempio di come, in qualità di piattaforma, possiamo attirare designer altamente desiderabili e, al contempo, partner grazie a brand di lusso", ha commentato Riccardo Vola, general manager Italia e Spagna di Zalando.

La collezione sarà disponibile esclusivamente su Zalando in tutti e 25 i mercati europei a partire da domani, 12 aprile, con prezzi che vanno da 120 euro a 1490 euro.

Paco Rabanne
Zalando