Zalando lancia una serie di limited edition

L'etailer Zalando festeggia il suo decimo anno di attività con una campagna multi brand realizzata con Calvin Klein Jeans, Puma e Mango per lo spot tv e Mac Cosmetics, Vans e J. Crew per la versione digitale. Inoltre, più di 100 brand della piattaforma online lanceranno edizioni limitate e modelli in esclusiva.

Per esempio, Puma presenterà la collezione in esclusiva per Zalando, con la testimonial Cara Delevingne, oltre a un’edizione limitata delle sneakers "Muse satin" e una capsule collection Sportstyle da donna.

Dieci anni fa, in un appartamento in Torstrasse a Berlino, Robert Gentz e David Schneider hanno dato vita al loro ambizioso progetto, gettando le basi per la nascita di Zalando. Sito dedicato alle infradito, poi ecommerce di scarpe, l'etailer oggi conta 23 milioni di clienti in 17 mercati.

“Le esigenze dei nostri clienti e dei nostri marchi sono da sempre al centro della nostra attività” ha detto David Schneider, cofondatore e membro del management board di Zalando, “e queste collaborazioni speciali per il decimo anniversario sono il nostro modo di ringraziarli”.

Zalando ha archiviato il secondo quarter con ricavi in aumento del 20,9 percento, a quota 1.330 milioni di euro, con un Ebit rettificato di 94,0 milioni di euro e un margine del 7,1 percento.

L’azienda stima una crescita nella parte bassa del corridoio del 20-25 percento per l’intero anno e un Ebit rettificato nella fascia bassa del range 220-270 milioni.

Foto: Zalando press office
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO