• Home
  • News
  • Moda
  • Zalando presenta un’esperienza di shopping su invito

Zalando presenta un’esperienza di shopping su invito

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La sede di Berlino Credits: Courtesy of Zalando
Zalando lancia un nuovo servizio per i clienti. A partire da ieri, infatti, i clienti italiani potranno chiedere un invito sull’app dell'etailer per l’acquisto di articoli altamente richiesti con disponibilità limitata, che si esauriscono in pochi minuti al momento della vendita. Una volta richiesto l’invito, ai clienti verrà condivisa una fascia oraria dedicata per poter effettuare l'acquisto, assicurando così l’accesso all’articolo.

“Con questa nuova esperienza di shopping Zalando dimostra il proprio costante impegno non solo a ispirare i propri clienti e fornire loro accesso ad articoli culturalmente rilevanti nel settore della moda, ma anche a offrire un’esperienza di shopping immediata, indipendentemente dalla tipologia di articolo che stanno acquistando”, ha aggiunto Riccardo Vola, general manager Italia e Spagna di Zalando.

“L’acquisto su invito va a vantaggio non solo del consumatore finale ma ha un impatto chiaro e positivo anche per i brand con cui collaboriamo. Grazie a questo servizio, si elimina la pressione di accedere all’articolo prima che sia esaurito, consentendo ai clienti di interagire in modo più stimolante e di qualità con lo storytelling e i prodotti del brand”, ha aggiunto Vola.

Zalando