Zalando punta sui capi griffati
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L’etailer tedesco Zalando punta sempre di più sulle griffe. Zalando Designer, infatti, ha inserito oltre 50 brand solo quest’anno, con nuovi marchi innovativi accanto a quelli consolidati. I nuovi partner comprendono Missoni, Christopher Kane, 032C e Mansur Gavriel, per fare solo alcuni esempi. Dal mese di settembre 2021, l’etailer collabora con Not just a label, la piattaforma di designer e creativi attiva a livello internazionale.
Fondata nel 2008, Njal offre agli stilisti la possibilità di connettersi a un pubblico globale e li incoraggia a produrre una moda che sia più sostenibile e supporti maggiormente le comunità locali l’artigianalità. Nel dettaglio, Njal porterà in Zalando Designer numerosi brand emergenti provenienti da background diversi e sosterrà l’impegno della società tedesca di rappresentare sulla propria piattaforma griffe e stilisti diversificati.
“Da sempre italianità è sinonimo di lusso e innovazione, per questo siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti in Italia un assortimento di marchi di lusso sempre più ampio e accessibile, migliorando anche l’esperienza d’acquisto”, ha sottolineato Riccardo Vola, director Italy and Spain di Zalando.