• Home
  • News
  • Persone
  • 10 Corso Como: Gianluca Borghi nominato nuovo ceo

10 Corso Como: Gianluca Borghi nominato nuovo ceo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Courtesy of 10 Corso Como
Gianluca Borghi, genovese, è il nuovo chief executive officer di 10 Corso Como. Il manager, proveniente dal gruppo Richemont, arriva da New York dove ha ricoperto il ruolo di head of retail per il North America in qualità di vice president per il marchio Montblanc, assume l’incarico di ceo del Gruppo Exor e sarà alla guida del Brand 10 Corso Como.

“Sono onorato di entrare a far parte di 10 Corso Como in qualità di ceo. Ho ammirato a lungo 10 Corso Como, attore iconico dell’industria del lusso, della moda e dell’arte, e nutro una grande stima per la sua eredità storica. Sono lieto di entrare a far parte del Gruppo Exor guidato da Tiziana Fausti e da una squadra di talento con piani ambiziosi per accelerare la crescita”, ha sottolineato Gianluca Borghi.

“Individuare il manager con cui lavorare per guidare 10 Corso Como nel proprio percorso di sviluppo strategico nel futuro è stato un obiettivo primario negli ultimi tempi e siamo felici che Gianluca Borghi abbia accettato questa nuova sfida”, ha aggiunto Tiziana Fausti, presidente di 10 Corso Como.

Borghi, esperto di luxury industry, ha conseguito un Mba in Sda Bocconi e possiede una laurea in psicologia clinica. E’ stato recentemente member of the executive committee North America in Richemont.

Fondato a Milano nel 1991, 10 Corso Como ha creato e diffuso il concetto di coesione tra cultura e tendenza, promuovendo il legame tra il mondo della moda, del food e quello del design.

10 CORSO COMO
Gianluca Borghi