• Home
  • News
  • Persone
  • A Giovanna Furlanetto (Furla) il premio Marisa Bellisario

A Giovanna Furlanetto (Furla) il premio Marisa Bellisario

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Giovanna Furlanetto, presidente di Furla, ha ricevuto la Mela d'oro della XXVII edizione del premio Marisa Bellisario, “Donne ad alta quota” per l’imprenditoria con la motivazione “per la lungimiranza, il dinamismo e la determinazione con cui ha affermato in tutto il mondo un brand oggi sinonimo di stile, qualità ed eleganza e per l’impegno generoso con cui promuove i giovani artisti”.

Il premio le è stato consegnato il 20 luglio.

Come ogni anno, il premio Bellisario si avvale dell’adesione della Presidenza della Repubblica e di un comitato d’onore. “Sono onorata di questo prestigioso riconoscimento e desidero condividerlo con tutti coloro che sono parte vitale dello sviluppo dell’azienda. La forza di Furla risiede in una combinazione di fattori quali una importante rete distributiva internazionale, un prodotto in continua evoluzione, l’attenzione alla qualità così come l’impegno e lo spirito di tutti coloro che lavorano in azienda, sentendosi parte integrante del suo percorso e successo. La nostra è una azienda da sempre attenta alle pari opportunità, tant’è che l’88 percento dei dipendenti Furla worldwide è rappresentato da donne”, ha detto la Furlanetto.

L'azienda ha archiviato il 2014 (bilancio consolidato) con una crescita a doppia cifra. Il giro d'affari si è attestato a quota 262 milioni, in aumento del 15 percento rispetto al 2013 che, a cambi costanti, corrisponde al 18 percento.

La progressione negli ultimi quattro anni è stata pari al +74 percento.

Furla
giovanna furlanetto