Acbc: Davide Vassallo presidente del consiglio di amministrazione
loading...
Acbc ha nominato Davide Vassallo presidente del consiglio di amministrazione, a seguito dell’approvazione avvenuta durante la recente riunione del consiglio di amministrazione.
Davide Vassallo ricopre attualmente il ruolo di ceo di Dss+, società di consulenza in management operativo.
Con oltre 20 anni di esperienza internazionale, il manager ha supportato organizzazioni nei settori oil e gas, trasporti, telecomunicazioni, manifatturiero e infrastrutture.
"Sono onorato di entrare in Acbc come presidente del consiglio di amministrazione. Nel corso della mia carriera ho guidato organizzazioni di consulenza globali attraverso trasformazioni strategiche complesse, capaci di generare crescita e valore per gli azionisti. Sono particolarmente entusiasta del potenziale di Acbc, di trasformare l’industria della moda partendo dal prodotto stesso, sfruttando l’innovazione per rendere la sostenibilità la norma e non l’eccezione", ha affermato, attraverso una nota, Vassallo.
"Siamo entusiasti di accogliere Davide (Vassallo, ndr) come presidente del consiglio di amministrazione. La sua comprovata leadership nella guida di organizzazioni globali, unita alla sua profonda competenza in ambito di sostenibilità e trasformazione, lo rendono il partner ideale per accompagnare Acbc nella sua prossima fase di crescita", ha aggiunto Gio Giacobbe, ceo dell'azienda.