Addio a Pupi Solari
loading...
Pupi Solari, classe 1927, ligure di nascita, milanese di adozione, con più di 50 anni di attività alle spalle, a 97 anni vantava una carriera ancora in attivo affiancata dal suo team quasi tutto al femminile.
Dal 2018 si sono affiancati a lei il Figlio Andrea nella gestione amministrativa della società e la nipote Margherita nella direzione creativa delle collezioni e nella gestione social e website.
“Apre nel 1969 un negozio per bambini in largo Quinto Alpini a Milano. Nove anni dopo, nel 1978 si trasferisce in piazza Tommaseo e il reparto donna affianca il bambino con 6 vetrine. Nel 1991 anche il reparto uomo chiamato Host (dal nome dei figli Host-Ivessich) si unisce alle vetrine diventando così 11. Negli anni apre anche una boutique per bambini a Genova", si legge sul sito web che racconta la storia di questa donna volitiva e appassionata.
Dal 2018 decide di cedere i reparti donna e uomo di Milano e il negozio per bambini di Genova per dedicarsi totalmente alla boutique Pupi Solari bambino di Milano.