Aeffe nomina Riccardo Bagolin direttore generale

Il nuovo direttore generale supporterà ulteriormente il management di Aeffe e di Pollini nel percorso di risanamento
Persone
Alberta Ferretti, Ss 26 Credits: Launchmetrics/spotlight
Scroll down to read more

Il 27 maggio Aeffe ha nominato un nuovo direttore generale. Il consiglio di amministrazione, infatti, ha deliberato (con il parere favorevole del comitato nomine e remunerazione) la nomina a direttore generale della società a Riccardo Bagolin, con decorrenza dal 3 giugno.

Nel corso della sua carriera Bagolin ha ricoperto ruoli apicali in realtà come Stefanel spa e Ovs spa

Bagolin, classe 1975, ha "una consolidata esperienza manageriale maturata in contesti industriali internazionali del settore fashion, tessile e apparel, con competenze trasversali nelle aree operations, supply chain, riorganizzazione aziendale e gestione di processi complessi di trasformazione e crisi d’impresa", spiega una nota.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli apicali in realtà industriali come Stefanel spa e Ovs spa operando sia in Italia, sia in Asia e coordinando progetti di efficientamento organizzativo, revisione dei processi operativi e sviluppo industriale.

Il nuovo direttore generale supporterà ulteriormente il management di Aeffe e di Pollini nel percorso di risanamento, con un ruolo di coordinamento in stretta collaborazione con il chief restructuring officer, Stefano Falliti.

Aeffe
OVS
Riccardo Bagolin
Stefanel