Aldo Palmieri entra nel cda di Fashion Box
loading...
Aldo Palmieri è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Fashion Box spa, cui fanno capo i marchi Replay, Replay & Sons e We Are Replay.
Il ha già ricoperto ruoli di vertice in aziende e istituti come Benetton, Banca d’Italia, City Bank, Roland Berger e Ferrero.
Palmeri, in qualità di consigliere delegato, avrà delega per le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione nonché per la gestione di risorse umane, organizzazione e servizi.
“L’arrivo di Aldo Palmeri nel nostro board, che segue a poca distanza l’ingresso nella compagine azionaria di Fashion Box SpA di Belle International Holding Ltd. con il 29 percento delle quote, è funzionale ad affrontare con maggior consapevolezza le sfide organizzative sottese al rilancio su scala globale del marchio Replay e dell’intero Gruppo Fashion Box", ha detto Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box. <7p>
Fondata nel 1981, l'azienda ha sede ad Asolo (Treviso) e crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual, accessori e calzature per uomo, donna e bambino. Attualmente Fashion Box opera in tutti i mercati europei e in Medio Oriente, Asia, America e Africa, coprendo oltre 50 Paesi.
Foto: Fashion Box