• Home
  • News
  • Persone
  • Aldo Palmieri entra nel cda di Fashion Box

Aldo Palmieri entra nel cda di Fashion Box

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Aldo Palmieri è entrato a far parte del consiglio di amministrazione di Fashion Box spa, cui fanno capo i marchi Replay, Replay & Sons e We Are Replay.

Il ha già ricoperto ruoli di vertice in aziende e istituti come Benetton, Banca d’Italia, City Bank, Roland Berger e Ferrero.

Palmeri, in qualità di consigliere delegato, avrà delega per le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione nonché per la gestione di risorse umane, organizzazione e servizi.

“L’arrivo di Aldo Palmeri nel nostro board, che segue a poca distanza l’ingresso nella compagine azionaria di Fashion Box SpA di Belle International Holding Ltd. con il 29 percento delle quote, è funzionale ad affrontare con maggior consapevolezza le sfide organizzative sottese al rilancio su scala globale del marchio Replay e dell’intero Gruppo Fashion Box", ha detto Matteo Sinigaglia, ceo di Fashion Box. <7p>

Fondata nel 1981, l'azienda ha sede ad Asolo (Treviso) e crea, promuove e distribuisce abbigliamento casual, accessori e calzature per uomo, donna e bambino. Attualmente Fashion Box opera in tutti i mercati europei e in Medio Oriente, Asia, America e Africa, coprendo oltre 50 Paesi.

Foto: Fashion Box
aldo palmieri
Fashion Box
Replay