• Home
  • News
  • Persone
  • Alessandro Barberis Canonico nuovo presidente di Ideabiella

Alessandro Barberis Canonico nuovo presidente di Ideabiella

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

L’assemblea dei soci di Ideabiella della scorsa settimana ha riconfermato per il prossimo biennio i componenti del consiglio di amministrazione uscente: Alessandro Barberis Canonico (Vitale Barberis Canonico), Ercole Botto Poala (Successori Reda), Paolo Ferla (Lanificio Egidio Ferla), Franco Ferraris (Lanificio Ermenegildo Zegna & Figli), Pier Luigi Loro Piana (Loro Piana), Carlo Piacenza (F.lli Piacenza), Giorgio Ronchi (E. Thomas), Karel Rosa (Lanificio di Pray) e Sergio Tamborini (Marzotto).

Il consiglio di amministrazione ha poi nominato presidente Alessandro Barberis Canonico, che sarà affiancato da Ercole Botto Poala in qualità di vice presidente, e da Karel Rosa come tesoriere.

“Sono certo di interpretare il pensiero e i sentimenti dell’assemblea e del consiglio di amministrazione esprimendo un caloroso e non formale ringraziamento a Pier Luigi Loro Piana per il grande impegno profuso nei suoi dieci anni al timone di Ideabiella, per la dedizione e il sacrificio che il ruolo di presidente ha richiesto, sottraendo tempo ed energie a quello di Imprenditore", ha detto il neo presidente di Ideabiella, Alessandro Barberis Canonico.

barberis canonico
ideabiella