L’assemblea dei soci di Ideabiella della scorsa settimana ha riconfermato per il prossimo biennio i componenti del consiglio di amministrazione uscente: Alessandro Barberis Canonico (Vitale Barberis Canonico), Ercole Botto Poala (Successori Reda), Paolo Ferla (Lanificio Egidio Ferla), Franco Ferraris (Lanificio Ermenegildo Zegna & Figli), Pier Luigi Loro Piana (Loro Piana), Carlo Piacenza (F.lli Piacenza), Giorgio Ronchi (E. Thomas), Karel Rosa (Lanificio di Pray) e Sergio Tamborini (Marzotto).

Il consiglio di amministrazione ha poi nominato presidente Alessandro Barberis Canonico, che sarà affiancato da Ercole Botto Poala in qualità di vice presidente, e da Karel Rosa come tesoriere.

“Sono certo di interpretare il pensiero e i sentimenti dell’assemblea e del consiglio di amministrazione esprimendo un caloroso e non formale ringraziamento a Pier Luigi Loro Piana per il grande impegno profuso nei suoi dieci anni al timone di Ideabiella, per la dedizione e il sacrificio che il ruolo di presidente ha richiesto, sottraendo tempo ed energie a quello di Imprenditore", ha detto il neo presidente di Ideabiella, Alessandro Barberis Canonico.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO