• Home
  • News
  • Persone
  • Alexander Wang nomina il nuovo global president

Alexander Wang nomina il nuovo global president

Robert Rizzolo, con oltre 25 anni di esperienza nel settore del lusso, è il nuovo global president di Alexander Wang.
Scritto da Susan Zijp

loading...

Scroll down to read more
Persone
Alexander Wang SS20 Credits: ©Launchmetrics/spotlight

Il marchio di moda americano Alexander Wang ha nominato Robert Rizzolo global president dal primo luglio, come annunciato dal brand su LinkedIn. Rizzolo ha precedentemente ricoperto il ruolo di chief merchandising officer presso Marc Jacobs, posizione che occupava da luglio 2021.

Rizzolo ha oltre venticinque anni di esperienza nel retail. Ha ricoperto ruoli dirigenziali presso marchi del lusso all'interno di aziende come LVMH, Capri Holdings e Kering.

"Inizia ora il prossimo capitolo", ha dichiarato Rizzolo su LinkedIn riguardo alla sua nomina da Alexander Wang. Lavorerà presso la sede centrale del marchio globale a New York.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

ALEXANDER WANG
GLOBAL PRESIDENT
Kering
Lusso
LVMH
Moda
nomina
Retail
ROBERT RIZZOLO