• Home
  • News
  • Persone
  • Alfredo Montanari è il nuovo managing director di Regenesi

Alfredo Montanari è il nuovo managing director di Regenesi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Alfredo Montanari, courtesy of Regenesi

Alfredo Montanari è il nuovo managing director di Regenesi, azienda bolognese fondata nel 2008, specializzata nella produzione di accessori moda e oggetti di design per la casa interamente realizzati con materiali da post-consumo, quindi riciclabili.

L’azienda commercializza i suoi prodotti attraverso lo store in Italia, ma anche Europa, Stati Uniti e Giappone e, dal 2020 anche attraverso un network di store selezionati in tutto il mondo.

“Ogni collezione è il prodotto di un progetto specifico legato a eventi culturali” ha spiegato Maria Silvia Pazzi, ceo dell’azienda.

Montanari fino allo scorso luglio è stato managing director di Bologna Business School; precedentemente direttore risorse umane del Gruppo Seat Pagine gialle. Il manager è stato anche professore incaricato presso l’Università di Bologna e professore incaricato presso l’Università di Modena Reggio Emilia sui temi di Gestione e sviluppo del capitale umano, gestione delle risorse umane e di organizzazione aziendale. Montanari è laureato in Economia e commercio presso l’Università di Bologna e in Scienze politiche.

alfredo montanari
regenesi