AllSaints ha annunciato due promozioni nel team
AllSaints, il marchio globale di moda contemporanea, ha annunciato due promozioni chiave nel team che supervisiona i marchi AllSaints e John Varvatos. Alex Didymiotis è stata nominata chief people officer, mentre Alfie Meekings è stato nominato chief transformation and technology officer.
Alex Didymiotis è entrata a far parte del gruppo nell'aprile 2024 come global people and culture director, portando con sé l'esperienza maturata in ruoli senior presso Charlotte Tilbury Beauty, Tfg Brands e Phase Eight. Nel suo nuovo ruolo, continuerà a guidare l'agenda globale per i talenti, le iniziative culturali e le attività delle risorse umane dell'azienda.
Alfie Meekings, entrato in azienda nel novembre 2024, ha precedentemente ricoperto posizioni di leadership senior presso Selfridges e Tesco e ha anche lavorato come consulente per Charlotte Tilbury Beauty ed Ey. Da quando è entrato in AllSaints, il manager, si legge in una nota, ha portato a termine con successo progetti strategici ed è stato determinante nel plasmare la visione futura dell'azienda, che si concentra sull'esperienza del cliente ed è supportata dai progressi nei dati, nell'intelligenza artificiale e nell'innovazione.
Secondo l'amministratore delegato Pete Wood, la promozione dei talenti interni è una parte fondamentale della cultura aziendale. Wood ha espresso la sua soddisfazione per i nuovi ruoli di Didymiotis e Meekings, affermando che la loro esperienza è "preziosa" mentre i marchi si preparano per il futuro.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.