• Home
  • News
  • Persone
  • Anders Hedegaard nuovo ceo del gruppo Rodenstock

Anders Hedegaard nuovo ceo del gruppo Rodenstock

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Anders Hedegaard è il nuovo ceo del gruppo Rodenstock. Il ceo dell'azienda, produttrice di lenti per occhiali e montature, è operativo dal primo febbraio e ha preso il posto di Oliver Kastalio, alla guida della società dal 2010. Kastalio intraprenderà una nuova sfida professionale.

Hedegaard in precedenza ha lavorato con il grupppo Gn in Danimarca come ceo di Gn Hea-ring, realtà attiva nell’innovazione nel campo delle soluzioni uditive intelligenti. "Sono lieto di unirmi a Rodenstock come ceo. L’azienda ha una lunga tradizione e una buona reputazione. Produce e distribuisce prodotti a livello mondiale utilizzando tecnologie innovative e ha un enorme potenziale di crescita”, ha commentato, in una nota, il manager.

Rodenstock è il principale produttore tedesco di lenti oftalmiche e montature per occhiali. L'azienda, fondata nel 1877, ha sede a Monaco di Baviera e conta circa 4.900 di dipendenti in tutto il mondo . L'azienda sarà tra gli espositori di Mido, fiera dedicata all'eyewear che si svolgerà a Fiera Milano Rho, dal 23 al 25 febbraio.

Foto: Anders Hedegaard, dall'ufficio stampa Rodenstock
anders hedegaard
gruppo rodenstock