Andrea Secci è stato nominato head of digital di Pitti Immagine. La nomina, che risale allo scorso settembre, non è ancora stata ufficializzata ma lo sarà a breve, come ha sottolineato questa mattina, a Milano, il management di Pitti Immagine, dopo la conferenza stampa di presentazione della prossima edizione di Pitti Uomo, kermesse in agenda a Firenze, dal 7 al 10 gennaio.

Dopo aver accorpato Fiera Digitale acquisendone il 100 per cento, Pitti Immagine sta rivedendo la strategia digitale in maniera da mettere a fattor comune tutto il know how acquisito con Epitti e con le fiere digitali negli anni. "Stiamo pensando di strutturare il team digitale in modo tale che riesca a essere trasversale e operativo per tutte le attività di Pitti Immagine e che, soprattutto, affianchi i brand e le aziende prima e durante la fiera, non solo dopo come accadeva in precedenza, con l'apertura della kermesse su Epitti", ha spiegato a FashionUnited, Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine.

Laureato in comunicazione all'Università di Torino, Secci, insegna ecommerce alla European School of Economics e ha precedentemente lavorato presso Pernod Ricard e Speedo International.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO