Angelo Del Favero è il nuovo presidente dell'Associazione Tessile e salute
loading...
Angelo Del Favero è il nuovo presidente dell'Associazione Tessile e salute. Lo scorso 16 giugno si è svolta l'assemblea dei soci dell’associazione nel corso della quale è stato rinnovato il consiglio direttivo. I nuovi membri del consiglio sono Angelo Del Favero, per conto dell’Unitelma Sapienza Università degli studi di Roma, Massimo Foscale, per conto della Camera di commercio di Biella e Vercelli e Marco Piu di Tessile e salute. Inoltre partecipano, in veste di invitati, Matteo Cavelli, della Federazione Tessilivari e del cappello e Fulvia Bacchi di Unic, Unione nazionale industria conciaria.
Il nuovo consiglio direttivo ha nominato in qualità di presidente Del Favero, che prende il posto di Franco Piunti; mentre il nuovo direttore dell'associazione è Marco Piu.
Del Favero, che attualmente insegna all’Unitelma Sapienza Università degli studi di Roma, è laureato in Scienze statistiche ed economiche all’Università degli Studi di Padova, ed è stato, tra gli altri incarichi, consulente del Ministro del Lavoro, della salute e delle politiche sociali, presidente della Federsanità Anci e direttore dell’Istituto superiore di sanità.
Foto: Angelo del Favero, immagine dall'Associazione Tessile e salute