• Home
  • News
  • Persone
  • Anne Valérie Hash direttore creativo di Bonpoint

Anne Valérie Hash direttore creativo di Bonpoint

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

La griffe francese di abbigliamento per bambini, che anche negozi a Roma, Firenze e Milano, ha un nuovo direttore creativo. Si tratta di Anne Valérie Hash.

Ad annunciarlo la stessa maison fondata nel 1975.

Boinpoint ha negozi a Roma, Firenze e Milano

Hash rimpiazzerà Christine Innamorato che ha ricoperto questa posizione per 13 anni. Dal 2017, il marchio francese sta dando vita a importanti cambiamenti, in particolare con l'arrivo del suo nuovo presidente Marie-Sabine Leclercq e la creazione di una prima collezione di prêt-à-porter donna nel mese di luglio 2018.

Anne Valérie Hash è una figura di spicco nella moda parigina di alta gamma. Il suo marchio eponimo, fondato nel 2001, è caratterizzato da un notevole know-how nel taglio e nello stile. La Federazione di haute couture e della moda di Parigi, nel 2008, ha assegnato l'etichetta haute couture a questa giovane maison indipendente.

Anne Valérie Hash presenterà la sua prima collezione per il marchio francese nel mese di luglio. Le collezoni Bonpoint sono realizzate nel laboratorio parigino della griffe.

"Non vedo l'ora di dare il benvenuto ad Anne Valérie Hash alla direzione creativa", ha commentato Marie-Sabine Leclercq, presidente di Bonpoint. "La sua esperienza internazionale, la sua visione creativa e la sua conoscenza del mestiere saranno tra i vettori del nuovo corso intrapreso da Bonpoint.

"Sono molto felice di unirmi alla direzione artistica di questa maison unica. La sua poesia, la sua delicatezza e il sogno che ispira mi hanno sempre affascinato", ha detto Hash.

Bonpoint conta 120 negozi in più di 30 paesi.

Foto : Bonpoint
Anne Valérie Hash
Bonpoint