Antony Morato: Domenico Romano è il nuovo chief marketing officer
loading...
Romano nasce nel 1985 a Napoli e inizia i suoi studi all’università di Salerno per poi concluderli alla Saint Joseph’s University a Philadelphia. Comincia la sua carriera ricoprendo ruoli manageriali presso Ninja Marketing, L’Oréal, Agritalia e McDonald’s. Da Original Marines arriva il suo primo ruolo come direttore marketing, per poi continuare da Natuzzi Americas e da Awlab. Prima di approdare presso il brand di moda ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Fandango Club creators.
“Individuare il manager con il quale lavorare per proseguire il percorso di sviluppo strategico nel futuro del brand è stato un obiettivo primario negli ultimi tempi e siamo felici che Domenico abbia accettato questa nuova sfida. Domenico porta con sé un bagaglio di conoscenze sul marketing che saranno fondamentali per contribuire ad accelerare la crescita di Antony Morato, rafforzando la marca nel suo percorso di espansione omnichannel, oltreché geografica", ha sottolineato Lello Caldarelli, ceo di Antony Morato.
L'azienda ha archiviato il primo semestre dell’anno fiscale 2023 con una crescita del 10 per cento già registrata nel primo quarter: il fatturato ha raggiunto 38,7 milioni di euro rispetto ai 35,2 milioni dello stesso periodo dell'anno precedente.