Arena: il deputy ceo lascia l'azienda di articoli sportivi
loading...
Giuseppe Musciacchio, deputy ceo di Arena spa, lascia l'azienda italiana specializzata in abbigliamento per il nuoto.
Arena ha comunicato venerdì che Musciacchio si è dimesso da tutte le sue cariche nel consiglio di amministrazione del gruppo e delle sue controllate, con effetto dall'11 marzo. Il consiglio di amministrazione ha avviato la ricerca di un successore. Fino alla nomina del nuovo deputy ceo, il ceo Peter Graschi assumerà anche le funzioni del suo vice.
Musciacchio ha lavorato in azienda per circa 18 anni, assumendo il ruolo di co-ceo a metà del 2016. Cinque anni dopo, con l'arrivo di Graschi da Tally Weijl, azienda svizzera di abbigliamento, alla guida di Arena, Musciacchio è diventato il suo vice.
Dopo l'uscita di Musciacchio, il team dirigenziale, oltre a Graschi, è ora composto dal cfo Damiano Cafiero, dal direttore operativo Giorgio Farinelli, da Luca Belogi, chief sales officer, da Mark Pinger, general manager per il Nord America, e da Florian Übleis, chief digital sales officer.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.